Yakuza Kiwami ha una data di uscita

Yakuza Kiwami

PlayStation 4
Compra

Yakuza Kiwami ha una data di uscita

Yakuza Kiwami ha una data di uscita

SEGA ha annunciato che il remake in HD di Yakuza Kiwami sarà disponibile in Europa il 29 Agosto 2017. Il gioco sarà distribuito in versione fisica e digitale in esclusiva per PlayStation 4 al prezzo di €34.99. Inoltre, effettuando il pre-order,  fino ad esaurimento scorte, si potrà ricevere una fantastica edizione SteelBook.

Inoltre, è stato lanciato lo Yakuza Experience Website che presenta in profondità la serie Yakuza con una timeline interattiva e la mappa del personaggio, inoltre offre la prima parte della serie in 10 episodi del fumetto digitale, “The Dragon’s Path.
Il fumetto ricreerà i momenti iconici del franchise, conducendo i giocatori nelle vicende a partire da Yakuza 0 fino a Yakuza 6, per i fan di vecchia data ci sono in serbo molte altre sorprese.

Le caratteristiche di questa nuova versione HD di Yakuza Kiwami sono:

  • Nuovi contenuti – Non è solo un semplice aggiornamento grafico, Kiwami aggiunge quasi 30 minuti di filmati, fornendo una maggiore comprensione della trama del gioco e creando una finestra di dialogo con il prequel della serie Yakuza 0.
    Sono state aggiunte delle distrazioni (Pocket Circuit Car Racing, MesuKing: Battle Bug Beauties, nuove hostess e molto altro), delle missioni secondarie e aggiornamenti per il combattimento per portare il gioco originale Yakuza su console next gen.
  • Un luogo per i veterani ed i nuovi arrivati – Yakuza Kiwami è il ponte definitivo della serie: i nuovi giocatori o quelli che hanno iniziato con Yakuza 0 potranno sperimentare controlli precisi e familiari, un’ottima localizzazione in inglese fornita da SEGA per avere un ottimo punto di partenza nel franchise Yakuza. I veterani potranno ri-immergersi nelle atmosfere di Kamurocho e nella trama, ma con un nuovo livello di profondità della storia e di pulizia della grafica.
  • Ma ero io! Majima! – In Kiwami, sarà presente il sistema “Majima Everywhere”, dove lo squilibrato maniaco con un occhio solo coglierà spesso di sorpresa Kiryu per sfidarlo. I giocatori dovranno stare sempre in guardia dal rivale di Kiryu.
  • Rivitalizzazione Estrema – Kiwami sarà ricostruito da zero con nuovi asset in HD, sarà ri-registrata la voce giapponese del cast originale e molto altro; sarà ottimizzato per PlayStation 4 e girerà a 1080p/60fps.

Yakuza Kiwami sarà doppiato in giapponese e testi in inglese.

 

Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password