Xbox annuncia i bundle di Battlefiled 1 per Xbox One S

Battlefield 1

PC PlayStation 4 Xbox One
Compra
8

Ottimo

Xbox annuncia i bundle di Battlefiled 1 per Xbox One S

Xbox annuncia i bundle di Battlefiled 1 per Xbox One S

Xbox ha annunciato che da oggi è possibile pre-ordinare i bundle di Battlefield 1 in uscita per Xbox One S.

Saranno rilasciati due versioni di bundle. Il primo bundle con la console da 500GB sarà disponibile a partire da €300,99 e comprende un download completo dell’Edizione Standard di Battlefield 1 e un mese di EA Access.

xbox-one-s-battlefield-1-bundle-500gb

Negli Stati Uniti sarà possibile prenotare la Storm Grey Special Edition, identica in contenuto al bundle Europeo ma con una colorazione differente.

storm-grey-special-edition

Il secondo bundle comprende la console da 1TB in verde militare e sarà disponibile a partire da €350,99. Il bundle da 1TB, invece, include:

  • una console verde militare con supporto e controller abbinati,
  • un download completo di Battlefield 1 Early Enlister Deluxe Edition,
  • i pacchetti Hellfighter, Barone Rosso e Lawrence d’Arabia,
  • una nuova apparizione in scena dei Behemoth,
  • cinque Battlepack
  • un mese di EA Access.

Grazie ad EA Access, potrai avere in anteprima, per un periodo di prova, i giochi EA, con accesso illimitato a The Vault, una raccolta in continua espansione dei migliori giochi EA per Xbox One, solo per i possessori di Xbox One.

special-edition-bundle-1tb

Entrambi i bundle comprendono la nuova Xbox One S, caratterizzata dallo streaming video in 4K e dal supporto High Dynamic Range (HDR) sia per video sia per gaming, ed è l’unica console in grado di riprodurre in modalità Blu-ray a 4K UHD.

Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password