Valkyria Revolution arriverà in Europa

Valkyria Revolution

PlayStation 4 PSVita Xbox One

Valkyria Revolution arriverà in Europa

Valkyria Revolution arriverà in Europa

Valkyria Revolution, chiamato in precedenza come “Valkyria: Azure Revolution”, arriverà in Europa per PlayStation 4 e Xbox One nel Q2 del 2017.

Valkyria Revolution è da intendere anche in un certo senso proprio come rivoluzione rispetto al tradizionale universo di Valkyria Chronicles, in quanto il capitolo è collocato in un periodo alternativo, quello dell’industrializzazione europea e supera la tradizionale strategia di gioco a turni per un nuovo ibrido di combattimento in tempo reale e strategia tattica sui campi di battaglia .

Cinque amici legati da una vita sono consumati dalla vendetta e trascinano un intero continente in una guerra terribile, sacrificando la vita di innumerevoli innocenti per una causa basata su mezze verità e menzogne. Il “Cerchio dei Cinque” usa la sua influenza combinata alle posizioni politiche e militari dei membri del gruppo per motivare la loro piccola patria a risollevarsi e diventare un potente baluardo contro i suoi oppressori imperialisti. I membri del Circolo dei Cinque saranno ricordati come eroici liberatori, o saranno ricordati come cospiratori traditori che hanno sacrificato la vita di molte persone per la loro vendetta personale? I giocatori potranno vivere la storia di Valkyria Revolution e potranno scoprire la verità …

Valkyria Revolution sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One nel Q2 del 2017, e in esclusiva da SEGA anche in versione digitale su PlayStation Vita.

Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password