Ultra Street Fighter Ⅱ: The Final Challengers – Rivelata la data di uscita

Ultra Street Fighter Ⅱ: The Final Challengers

Nintendo Switch
Compra

Ultra Street Fighter Ⅱ: The Final Challengers – Rivelata la data di uscita

Ultra Street Fighter Ⅱ: The Final Challengers – Rivelata la data di uscita

Nintendo ha annunciato che Ultra Street Fighter Ⅱ: The Final Challengers sarà rilasciato in esclusiva su Nintendo Switch il prossimo 26 maggio.

Insieme ai 17 personaggi classici si aggiungono alla lista nuovi combattenti come Violent Ken e Evil Ryu. Violent Ken, che ha subìto il lavaggio del cervello da parte di M. Bison, e Evil Ryu, la forma che Ryu assume dopo aver capitolato al lato oscuro, sono perfetti per coloro che amano uno stile di gioco aggressivo.

Ultra Street Fighter Ⅱ: The Final Challengers avrà diverse modalità di gioco:

  • modalità Arcade, un giocatore singolo dovrà sconfiggere 12 guerrieri sul sentiero per divenire campione mondiale
  • battaglia cooperativa, due amici formeranno una squadra in modalità Buddy Battle per sconfiggere gruppi di 2 giocatori attaccando i propri avversari su due fronti
  • modalità locale contro un amico o contro la CPU in modalità Versus
  • multiplayer online per combattere contro i migliori giocatori in partite a punti o casual
  • modalità training per rispolvera le vecchie abilità, o imparane di nuove
  • modalità Way of the Hado, la nuova modalità in cui i giocatori potranno giocare in una modalità singola unica e saggiare cosa si prova ad essere Ryu. Facendo uso dei controlli di movimento per eseguire mosse, i giocatori potranno difendersi da una carica nemica utilizzando l’iconico pugno del drago Shoryuken, il calcio uragano Tatsumaki Senpukyaku e il super combo palla di fuoco di Ryu, Shinku Hadoken.

Inoltre, per i neofiti di Street Fighter, è stata aggiunta la possibilità di usare i controlli lite per effettuare mosse speciali o super combo sia toccando il touch screen che premendo un singolo pulsante. I controlli Pro tradizionali, offrono tutti gli input dei pulsanti classici che fanno parte della memoria muscolare dei giocatori.

Il gioco supporta anche il Nintendo Switch Pro Controller.

Infine, in Ultra Street Fighter Ⅱ: The Final Challengers sarà presente un editor per personalizzare lo schema dei colori dei personaggi.

 

Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password