Trailer di lancio per la Beta di ‘HITMAN’

HITMAN

PC PlayStation 4 Xbox One
Compra
8.8

Ottimo

9.6

Voto Utenti

Trailer di lancio per la Beta di ‘HITMAN’

Da questo fine settimana si potrà giocare alla Beta di HITMAN. Nominata “Il Prologo”, la Beta si svolge venti anni prima che abbia inizio la missione di Parigi. Collocato in un campo di addestramento segreto dell’ICA, il Prologo presenta un momento cruciale nella vita dell’ Agente 47 – il suo arrivo all’ ICA ed il suo primo incontro con il suo futuro responsabile Diana Burnwood. Il Prologo è dotato di due sezioni per la formazione libera, che introdurrà i giocatori alle caratteristiche e alla meccanica del prossimo HITMAN. Il Prologo sarà anche disponibile come parte del primo episodio di HITMAN che sarà rilasciato l’ 11 marzo 2016.

Per avere un accesso alla Beta di HITMAN bisogna prenotare una copia digitale del gioco su PSN o Steam. Si può prenotare sia la Full Experience che l’Intro Pack.

La Beta per PS4 inizierà il 12 Febbraio 2016 alle 11.00 fino alle 11.00 del 15 febbraio mentre la Beta per PC inizierà il 19 Febbraio ore 11.00 fino al 22 Febbraio stessa ora.

Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password