(Aggiornato) Il trailer dei giochi in uscita nel 2017 su PLAYSTATION 4

playstation 4

A Capodanno Sony ha inaugurato il nuovo anno pubblicando un trailer che mette in evidenza i vari titoli in arrivo su Playstation 4 nel 2017. Le Sequenze del video in sottoimpressione includono i titoli più attesi come: Horizon: Zero Dawn, Uncharted: The Lost Legacy, Gran Turismo Sport, Detroit: Become Human,  NieR: Automata, Gravity Rush 2, Yakuza 0, NiOH, Persona 5,  Dreams, Drawn to Death, New Everybody’s Golf e Farpoint per la Periferica VR di casa Sony.

Aggiornamento:
Sony in seguito allo slittamento dell’uscita di più di un videogame, ha dovuto correggere il titolo del trailer riguardante i giochi previsti per PlayStation 4 per questo 2017. La correzione è arrivata dopo che lo stesso Presidente Shuhei Yoshida ha risposto alle domande di un fan su Twitter che chiedeva delucidazioni riguardo l’uscita di Detroid Become Human di Quantic Dream e Dreams di Media Molecule. Il Presidente Shuhei Yoshida ha risposto in maniera fredda e veloce ad un fan: “Un errore, grazie“, alla quale è seguita la pubblicazione di un nuovo trailer dedicato alle prossime uscite, ora intitolato “In arrivo su PlayStation 4 nel 2017 e oltre“.

 

 

Foto del profilo di Ludowaik
Videogamer fin dalla tenera età di 4 anni, Fan sfegatato della PlayStation e della DC Comics, ama ogni genere videoludico, ma predilige i GDR e gli action game; tra le sue serie videoludiche preferite ci sono Assassin's creed, The Witcher, Grand Theft Auto, Batman (Arkham Series), Fifa, Call of Duty, Battlefield, Kingdom Hearts, Spyro e Crash Bandicoot.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password