Torment: Tides of Numenera – Story Trailer

Torment: Tides of Numenera

PC PlayStation 4 Xbox One
Compra
7.8

Buono

Torment: Tides of Numenera – Story Trailer

Scopri la leggenda del Changing God in questo Story Trailer cinematografico per Torment: Tides of Numenera, il science-fantasy RPG di inXile Entertainment e Techland Publishing.

Un miliardo di anni nel futuro un uomo ha trovato il modo di ingannare la morte. Affamato di conoscenza e saggezza, voleva lasciare un segno indelebile nella storia. Nella sua ricerca di eternità, scoprì un’antica tecnologia – Numenera – che gli consentiva di trasferire la sua autocoscienza in un corpo da lui progettato. Diventò, così, noto come il Changing God. Nel tentativo di sfuggire alla morte, il Changing God ha inavvertitamente risvegliato una terribile, antica bestia conosciuta con il nome di The Sorrow – un terrificante, potente guardiano dell’equilibrio intenzionato a distruggere il Changing God e tutti i suoi Castoffs. É a questo punto che i drammatici eventi della tua nascita si svolgono e la tua storia e quella che potrebbe essere la tua eredità, inizia….

Torment: Tides of Numenera è in arrivo per PC, PlayStation 4 e Xbox One il 28 febbraio.

Foto del profilo di giufalab
Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password