The King of Fighters XIV – Trailer del team ‘Official Invitation’

The King of Fighters XIV

PlayStation 4
Compra
8.1

Ottimo

The King of Fighters XIV – Trailer del team ‘Official Invitation’

Trailer del nuovo team composto da 3 potentissimi nuovi combattenti che sono stati invitati a prendere parte al leggendario torneo. Il team ‘Official Invitation’ è pronto a combattere! Sylvie, Kukri & Mian si uniscono alla lotta per aggiudicarsi il titolo di The King of Fighter nell’ultimo team trailer del titolo in esclusiva per PlayStation 4.

SYLVIE
Una degli ultimi rimasti della NESTS, la bella, giovane Sylvie è stata considerata inutile dalla società segreta fino al giorno in cui ha dimostrato la portata dei suoi poteri elettromagnetici. Dopo il crollo di NESTS, è stata scoperta da un organizzatore del torneo KOF durante un evento di combattimenti underground.

KUKRI
Un misterioso combattente che nasconde il suo volto sotto un cappuccio e lavora nell’ombra per una società segreta, Kukri può seppellire chiunque lo sfidi grazie ai suoi attacchi a base di sabbia.

MIAN
Mian è una donna bellissima e misteriosa che combatte usando le mosse dall’arte della danza tradizionale cinese dell’ “Opera di Sichuan”. Si è perfezionata nei tornei underground al fianco di Sylvie. Nonostante le sue abilità di danzatrice impressionanti, Mian è molto timida e non toglie quasi mai la maschera.

Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password