The Giant disponibile in versione standalone

Call of Duty: Black Ops III

PC PlayStation 3 PlayStation 4 Xbox 360 Xbox One
Compra
7.7

Buono

The Giant disponibile in versione standalone

The Giant disponibile in versione standalone

The Giant, una delle mappe Zombie di Call of Duty: Black Ops 3, è da oggi disponibile come acquisto individuale su PlayStation 4, Xbox One e PC al prezzo di €5,99.

The Giant era precedentemente disponibile unicamente come mappa bonus nelle Juggernog Edition, Hardened Edition e Digital Deluxe Edition di Call of Duty: Black Ops 3 così come parte del Season Pass di Call of Duty: Black Ops 3. The Giant porta i giocatori in un laboratorio di ricerca della mappa Zombie di Treyarch Der Riese, riprendendo la storia Zombie con i personaggi classici Dempsey, Nikolai, Richtofen e Takeo.

The Giant è disponibile anche su PlayStation 3 allo stesso prezzo mentre non è ancora stata rivelata la disponibilità per le altre console di vecchia generazione.

Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password