Terzo Data Pack per PES 2017

Pro Evolution Soccer 2017

PC PlayStation 3 PlayStation 4 Xbox 360 Xbox One
Compra
8.4

Ottimo

Terzo Data Pack per PES 2017

Terzo Data Pack per PES 2017

Annunciato il Terzo Data Pack gratuito per PES 2017 che sarà disponibile dal 9 febbraio su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox360 e Steam.

Il Data Pack 3 introduce:

  • miglioramento visivo dei volti di alcuni dei migliori giocatori
  • otto divise classiche del Borussia Dortmund utilizzate tra gli anni 1975-2012
  • inediti cartelloni a bordo campo
  • in anteprima mondiale, il pallone dell’Adidas che verrà usato a giugno nella finale della UEFA Champions League 2016/2017 a Cardiff
  • nuovi scarpini.

Inoltre, dal 9 febbraio, la modalità myClub sarà accessibile gratuitamente nella versione di gioco free-to-play, PES 2017 Trial Edition

La modalità myClub introduce i nuovi utenti agli elementi di gameplay necessari per formare la propria squadra vincente. Gli utenti potranno acquistare giocatori per la loro squadra tramite punti accumulati grazie ad obiettivi di gioco o tramite micro-transazioni.

Coloro che avvieranno la modalità myClub per la prima volta, entro il 23 febbraio, riceveranno immediatamente un agente speciale che darà la possibilità di ottenere uno dei migliori giocatori dei gironi di UEFA Champions League, così come una delle 11 stelle del UEFA Team of the Year per potenziare la propria squadra.

Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password