Tekken 7: Il ritorno di Kuma e Panda

Tekken 7: Fated Retribution

PC PlayStation 4 Xbox One
Compra

Tekken 7: Il ritorno di Kuma e Panda

Tekken 7: Il ritorno di Kuma e Panda

In occasione della finale di King of the Iron Fist Tournament, Bandai Namco ha rivelato nuove informazioni sul prossimo nuovo capitolo della saga di Tekken: Tekken 7. Fanno ritorno nel roster di personaggi Kuma e Panda e verrà inserita la modalità Torneo online.

Kuma

Come animale domestico di Heihachi Mishima, Kuma si è unito al suo maestro in Tekken Force. Ha dimostrato la sua incrollabile fedeltà cercando di proteggere la Mishima Zaibatsu mentre pensava che il suo padrone fosse morto. Sconfitto da Jin Kazama, alla fine ha ritrovato nuovamente Heihachi, diventando uno dei principali membri di Tekken Force.

Panda 

Panda è l’animale domestico e la guardia del corpo personale di Ling Xiaoyu. Dopo la scomparsa di Jin Kazama, Xiaoyu ha deciso di cercarlo, ignorando completamente i pericoli insiti in tale decisione. Preoccupato per il mancato ritorno della sua padrona, Panda l’ha raggiunta cercando di farla ragionare.

Modalità torneo online

La nuova modalità Torneo online consentirà ai giocatori di partecipare e creare i propri tornei, con cui potranno divertirsi con altri 7 partecipanti. Tra le molte caratteristiche implementate in questa nuova modalità, i giocatori troveranno opzioni per le eliminazioni singole e doppie, ingresso ai tornei protetto da password, oltre alla modalità Spettatore. E in base ai risultati ottenuti nel torneo, i contendenti guadagneranno alcuni contenuti, come valuta di gioco e vari oggetti.

Tekken 7 sarà disponibile a inizio 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Foto del profilo di giufalab
Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password