Sword Art Online: Hollow Realization arriverà a novembre

Sword Art Online: Hollow Realization

PlayStation 4 PSVita
Compra
6.4

Sufficiente

Sword Art Online: Hollow Realization arriverà a novembre

Sword Art Online: Hollow Realization arriverà a novembre

Bandai Namco ha annunciato oggi che Sword Art Online: Hollow Realization arriverà il prossimo 8 novembre su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Inoltre, da oggi, è possibile prenotare sia l’Edizione Standard che la Collector Edition per ricevere degli oggetti in-game esclusivi:

  • 3 costumi esclusivi: un costume da notte per i personaggi femminili,
  • 2 costumi di God Eater, il costume di Soma per i personaggi maschili e il costume di Livie per i personaggi femminili.

Inoltre, sono state aggiunte nuove funzionalità. Durante il loro viaggio nel mondo virtuale di Sword Art Origin, i giocatori potranno migliorare le loro abilità di combattimento grazie all’Albero delle Abilità. Saranno disponibili numerose categorie di abilità come l’Abilità con la spada e l’Abilità di combattimento. Per ciascuna di esse, i giocatori potranno apprendere diverse capacità e migliorare il loro stile di combattimento.

Inoltre, saranno disponibili Abilità Extra riferite alle classi di combattimento (attacco, guaritore, tank, ecc.) che consentiranno ai giocatori di diventare ancora più forti.

Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password