Super Smash Bros. – Bayonetta Gets Wicked!

Super Smash Bros.

Wii U
Compra
9.2

Straordinario

8

Voto Utenti

Super Smash Bros. – Bayonetta Gets Wicked!

La strega di Umbra si unisce al vastissimo cast di personaggi giocabili di Super Smash Bros. for Nintendo 3DS and Wii U, dopo essere risultata la prima scelta in Europa nel sondaggio che chiedeva ai fan quale personaggio avrebbero voluto vedere nel gioco. Proprio come nei giochi da cui è tratta, in Super Smash Bros. Bayonetta è un’esperta di combo ed è bravissima a inanellare serie di attacchi di ogni genere. La sua mossa unica è Sabbat temporale, che rallenta gli avversari nelle vicinanze. Il suo scenario esclusivo si chiama Torre dell’orologio di Umbra e prevede piattaforme mobili e persino un mondo alternativo.

Bayonetta e lo scenario Torre dell’orologio di Umbra sono previsti per febbraio 2016. Saranno disponibili per entrambe le versioni del gioco, al prezzo di 5,99 € se acquistati singolarmente per ogni versione. La versione per entrambe le console costerà invece 6,99 €.

Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password