Sniper Ghost Warrior 3 nuovamente posticipato

Sniper: Ghost Warrior 3

PC PlayStation 4 Xbox One
Compra

Sniper Ghost Warrior 3 nuovamente posticipato

Sniper Ghost Warrior 3 nuovamente posticipato

Sniper Ghost Warrior 3 è stato nuovamente posticipato. A darne l’annuncio è stato CI Games, creatore delle serie Sniper Ghost Warrior e Lords of the Fallen.

La nuova data di uscita di Sniper Ghost Warrior 3 è programmata per martedì 25 Aprile 2017. Il motivo di questi ritardo è dovuto all’implementazione dei feedback ricevuti durante la beta.

Marek Tyminski, CEO di CI Games, ha dichiarato:

“Abbiamo lavorato instancabilmente per creare una nuova esperienza Sniper Ghost Warrior ambientata ambiziosamente in un vasto mondo aperto, una novità per la serie. E’stata una decisione difficile quella di ritardare il gioco ancora una volta, ma crediamo che questi cambiamenti finali offriranno una migliore esperienza per i giocatori di tutto il mondo a partire dal day one. Grazie per la vostra pazienza – sappiamo che l’attesa ne varrà la pena.”

Sniper Ghost Warrior 3 sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password