Skylanders Imaginators su Nintendo Switch

Skylanders Imaginators su Nintendo Switch

Activision ha annuncia oggi che Skylanders Imaginators sarà disponibile su Nintendo Switch sin dal lancio. La versione per Nintendo Switch permettere di giocare senza il Portale del Potere.

Su Switch, i giocatori potranno caricare e archiviare più di 300 personaggi del franchise Skylanders sulla loro console e giocare in qualunque momento e in qualunque luogo.

Inoltre a Marzo, saranno rilasciati nuovi eroi e nuove espansioni. Il Cursed Tiki Temple pack contiene una nuova avventura, un Forziere di Imaginite con ben 100 componenti,  il nuovo Sensei Wildstorm, un nuovo Cristallo della Creazione della Vita

Il pack sarà disponibile dal 12 marzo al prezzo di 29,99 €.

In primavera saranno rilasciati anche altri personaggi, come il nuovo Sensei Grave Clobber, un tempo grande faraone del Deserto d’Oro. Grave Clobber fu imprigionato dai suoi sette fratelli, molto gelosi di lui, in una tomba subacquea mentre dormiva. Con il tempo è riuscito a scappare dalla sua prigione subacquea, ha dato una lezione a tutti i suoi fratelli ed è diventato un Sensei della classe Attaccabrighe. Questa mummia vi sorprenderà con la sua gamma di abilità, che vanno dal suo pugno super potente al suo potere telecinetico.

Skylanders Imaginators per Nintendo Switch sarà venduto ad un prezzo consigliato di 59,99 €.
Il Cursed Tiki Temple e i nuovi Skylanders Sensei saranno disponibili per tutte le principali console di gioco, Nintendo Switch e Nintendo Wii U, Xbox 360 e Xbox One, PlayStation 3 e PlayStation 4.

Sensei Wildstorm

Sensei Grave Clobber

Foto del profilo di giufalab
Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password