Skylanders Imaginators su Nintendo Switch

Skylanders Imaginators su Nintendo Switch

In concomitanza con l’uscita della console, Skylanders Imaginators è da oggi disponibile su Nintendo Switch.

Skylanders Imaginators per Nintendo Switch introduce una biblioteca digitale che permette ai giocatori di caricare e salvare facilmente più di 300 toys del franchise  Skylanders  direttamente sul nuovo sistema di home gaming.

Grazie alla biblioteca digitale sarà possibile giocare a Skylanders Imaginators in qualsiasi momento anche senza Portale del Potere. I veicoli e le trappole dei precedenti giochi non sono supportati da Nintendo Switch.

Inoltre, a Marzo fanno il loro debutto Painyatta e Grave Clobber e il nuovo expansion pack per il gioco. Inoltre, il livello Skylanders Imaginators Tiki Temple è una novità assoluta per il franchise con oltre più di 100 nuove novità. Il pack include il personaggio Sensei Wild Storm, che sbloccherà un ulteriore nuovo livello per i giocatori, un life Creation Crystal e un Imaginite Mystery Chest.

Painyatta, Grave Clobber e il livello Skylanders Imaginators Tiki Temple sono disponibile su tutte le console.

Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password