Skylanders Imaginators – Arriva Air Strike

Skylanders Imaginators – Arriva Air Strike

Activision ha mostrato oggi i nuovi Skylanders in arrivo dal magico regno delle Skylands. Dal 14 ottobre potremo giocare con Air Strike, abile e coraggioso allenatore dei Falchi dello Zefiro Blu.

Di seguito la storia ufficiale del nuovo eroe di Skylanders Imaginators.

Air Strike

Prima di diventare l’allenatore ufficiale degli Attaccabrighe, Air Strike addestrava volatili. Una specie in particolare, quella dei rari Falchi dello Zefiro blu, era a rischio di estinzione, ma Air Strike insegnò loro a difendersi dai predatori… e a non andare a sbattere contro le finestre. I pennuti arrivavano da ogni parte delle Skylands per apprendere le sue efficacissime tecniche, ma nonostante avessero imparato a difendersi, i Falchi dello Zefiro blu continuavano a essere angariati da una banda di troll che rubavano le loro uova per farne frittate alla pancetta blu. Air Strike decise che era il momento di passare al contrattacco: raggiunse la vetta dei Monti Zefiro, sconfisse i troll e recuperò le uova rubate. Mentre lo restituiva alla madre, un uovo si schiuse e ne uscì un vivacissimo falchetto che prese a seguirlo dappertutto. Ora, Air Strike e il suo “amico pennuto” usano le loro abilità per addestrare gli Skylanders, nonostante Padron Eon nutra una vera e propria fobia per i rapaci.

air-strike-1 air-strike-2

Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password