Shovel Knight anche su Nintendo Switch

Shovel Knight anche su Nintendo Switch

Yacht Club Games ha annunciato tramite comunicato ufficiale che Shovel Knight sarà disponibile anche per Nintendo Switch.

Shovel Knight è l’acclamato platform bidimensionale nato nel 2014 già disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360, Wii U, 3DS e PlayStation Vita.

Con questa nuova versione verrà arricchito con nuovi contenuti tra cui l’inedita esperienza cooperativa per due giocatori, la modalità Body Swap, un’originale campagna King Knight e una divertente Battle Mode, che permetterà a un massimo di quattro utenti di sfidarsi in un’arena.

lunga serie di nuovi contenuti, tra i quali un’inedita esperienza cooperativa per due giocatori, la modalità Body Swap, un’originale campagna King Knight e una divertente Battle Mode, che permetterà a un massimo di quattro utenti di sfidarsi in un’arena.

Il pacchetto si chiamerà Shovel Knight: Treasure Trove e includerà il gioco originale (rinominato Shovel Knight: Shovel of Hope) e le due espansioni Plague of Shows e Specter of Torment.

Foto del profilo di giufalab
Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password