Ritorna Yakuza Kiwami su PlayStation 4

Yakuza Kiwami

PlayStation 4
Compra

Ritorna Yakuza Kiwami su PlayStation 4

Ritorna Yakuza Kiwami su PlayStation 4

Dopo 11 anni dal suo debutto su PlayStation 2, ritorna con una versione completamente ristrutturata in HD Yakuza Kiwami.

La versione PlayStation 4 di Yakuza Kiwami è stata “ricostruita da zero” con nuove funzionalità e nuovi contenuti al di là di una semplice rimasterizzazione del gioco originale. Kiwami aggiunge una nuova profondità alla storia rispetto all’originale per PS2, nuove distrazioni intorno alla location di Kamurocho, nuove missioni secondarie, meccaniche aggiornate, combattimenti e molto altro ancora.

Inoltre, Yakuza Kiwami sarà disponibile in versione fisica e digitale, e, per la prima volta in Occidente, presenterà una ri-registrazione dei dialoghi originali in giapponese. Il gioco sarà pubblicato in America da SEGA e in Europa da Deep Silver nell’estate 2017.

Il gioco inizia con il protagonista della serie Kazuma Kiryu che viene rinchiuso in prigione per l’assassinio del patriarca della sua famiglia (che non ha commesso). A peggiorare le cose, durante i 10 anni della sua prigionia, non solo il clan di Kiryu lo espelle dalla yakuza, ma 10 miliardi di ¥ (~ $ 100 milioni di dollari) scompaiono dal tesoro del clan. Ma non è finita qui, l’amore d’infanzia di Kiryu è scomparso e tutta la malavita giapponese gli dà la caccia per il denaro mancante, Kiryu è perso finché non riuscirà a trovare la ragazza orfana Haruka, quindi dovrà cercare la zia che condivide lo stesso nome del suo grande amore. Quello che ne conseguirà sarà la scoperta di una rete di tradimenti e di politica malavitosa, ma nulla fermerà Kiryu nella riconquista del suo onore.

Di seguito un piccolo confronto tra la versione originale e la versione remastered.

Confronto PS2/PS4
PS2
PS4

 

Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password