Resident Evil 7 : “Filmati Confidenziali vol. 1” (DLC) Trailer

Resident Evil 7 Biohazard

PC PlayStation 4 Xbox One
Compra
8.8

Ottimo

Resident Evil 7 : “Filmati Confidenziali vol. 1” (DLC) Trailer

Resident Evil 7 : “Filmati Confidenziali vol. 1” (DLC) Trailer

Capcom ha pubblicato un nuovo trailer per la prima espansione di Resident Evil 7.

Il primo DLC si intitola “Filmati Confidenziali vol. 1” e include due casette che promettono di svelare nuovi dettagli sul misterioso passato di quell’allegra famigliola dei Baker e una nuova modalità dal nome “Ethan deve morire”. Contenuto DLC:

  • Incubo: intrappolato nel seminterrato pieno di orrori sconosciuti dovrai combattere per sopravvivere
  • La stanza: legato a un letto dovrai fuggire cercando di non farti vedere da tua madre… Include il contenuto bonus Ethan deve morire.
  • Ethan deve morire (La modalità VR non è supportata da Ethan deve morire)

In “Incubo” dovremo combattere per sopravvivere agli orrori che ci si scaglieranno addosso mentre ci troveremo rinchiusi nel seminterrato di casa Baker, in “La Stanza” dovremo cercare di fuggire senza farci scoprire da Marguerite. “Ethan deve morire” invece è una modalità separata dalla trama del gioco che promette di dare del filo da torcere anche ai giocatori più agguerriti. Purtroppo quest’ultima non supporta il PlayStation VR.

Filmati Confidenziali vol. 1 è disponibile da oggi per PS4 al prezzo di 9,99€ ed è incluso nel season pass di Resident Evil 7.

Ecco il trailer della prima espansione di Resident Evil 7: “Filmati Confidenziali vol. 1” :

Foto del profilo di Ludowaik
Videogamer fin dalla tenera età di 4 anni, Fan sfegatato della PlayStation e della DC Comics, ama ogni genere videoludico, ma predilige i GDR e gli action game; tra le sue serie videoludiche preferite ci sono Assassin's creed, The Witcher, Grand Theft Auto, Batman (Arkham Series), Fifa, Call of Duty, Battlefield, Kingdom Hearts, Spyro e Crash Bandicoot.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password