Resident Evil 7 Biohazard: Data di uscita e Demo

Resident Evil 7 Biohazard

PC PlayStation 4 Xbox One
Compra
8.8

Ottimo

Resident Evil 7 Biohazard: Data di uscita e Demo

Resident Evil 7 Biohazard: Data di uscita e Demo

Durante la conferenza E3, Sony e Capcom hanno annunciato il prossimo capitolo della famosa saga survival horror: Resident Evil 7 Biohazard, ambientato nella moderna America rurale, nel periodo successivo ai drammatici eventi descritti in Resident Evil 6

Con Resident Evil 7, Capcom segna un nuovo inizio della serie con un ritorno alle origini per offrire la più terrificante esperienza horror di sempre grazie anche all’introduzione della visuale in prima persona unita alla grafica foto-realistica offerta dal nuovo motore grafico per un livello di immersività horror senza precedenti.

Durante la conferenza è stata annunciata anche una demo in anteprima esclusiva su PlayStation 4 disponibile già da oggi. La demo Resident Evil 7 Teaser: Beginning Hour mostrerà alcuni degli eventi descritti nel gioco. Il giocatore si risveglierà all’interno di un cottage fatiscente in un’inquietante piantagione, riuscirà a uscirne vivo?

Resident Evil 7 uscirà per PlayStation 4 (con supporto completo alle possibilità offerte da PlayStation VR), Xbox One e Windows PC (Steam e Windows 10 Store) in Europa e in Nord America il 24 gennaio 2017.

Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password