Red Dead Redemption 2 rimandato al 2018, Nuove immagini di Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2

PlayStation 4 Xbox One
Compra

Red Dead Redemption 2 rimandato al 2018, Nuove immagini di Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2 rimandato al 2018, Nuove immagini di Red Dead Redemption 2

Rockstar Games il team di sviluppo ha appena annunciato su Twitter che il gioco è stato rimandato alla primavera del 2018. Un brutto colpo per chi sperava in una release entro quest’anno e magari a una presentazione dettagliata all’E3 2017.

Parole di Rockstar Games: 
Questa avventura fuorilegge ambientata nel vasto e spietato cuore dell’America sarà il primo titolo di Rockstar creato da zero per le console di nuova generazione, dunque è necessario del tempo extra perché il team possa essere sicuro di offrire ai propri fan la migliore esperienza possibile.

Siamo molto dispiaciuti per i disagi che questo ritardo comporterà, ma crediamo fermamente che un gioco vada pubblicato solo quando è pronto. Possiamo tuttavia anticiparvi che riveleremo nuovi dettagli sul titolo questa estate. Nel frattempo godetevi una selezione di immagini tratte dal mondo di Red Dead Redemption 2.

Per scusarsi, Rockstar Games ha però condiviso nuove, esclusive immagini del gioco :

Videogamer fin dalla tenera età di 4 anni, Fan sfegatato della PlayStation e della DC Comics, ama ogni genere videoludico, ma predilige i GDR e gli action game; tra le sue serie videoludiche preferite ci sono Assassin's creed, The Witcher, Grand Theft Auto, Batman (Arkham Series), Fifa, Call of Duty, Battlefield, Kingdom Hearts, Spyro e Crash Bandicoot.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password