Quantum Break disponibile su Xbox One e Windows 10

Quantum Break

PC Xbox One
Compra
9

Straordinario

Quantum Break disponibile su Xbox One e Windows 10

Quantum Break disponibile su Xbox One e Windows 10

Remedy Entertainment e Microsoft Studios hanno rivelato che Quantum Break sarà disponibile per Windows 10 a partire dal 5 aprile, senza costi aggiuntivi per chi effettua il preordine digitale del gioco su Xbox One.

La versione Xbox One di Quantum Break includerà un download completo di Alan Wake per Xbox 360, più i due pacchetti aggiuntivi, The Signal e The Writer, a cui sarà possibile giocare su Xbox One grazie alla retrocompatibilità. I fan che effettuano il preordine di Quantum Break presso i rivenditori affiliati o presso Xbox Store riceveranno anche un download completo di Alan Wake’s American Nightmare per Xbox 360.

Inoltre, chiunque effettui il preordine della versione digitale di Quantum Break su Xbox Store, acquisti un token digitale di Xbox One presso i rivenditori affiliati o effettui il preordine di un bundle Xbox One Special Edition Quantum Break, riceverà gratis la versione per Windows 10 del gioco, scaricabile da Windows Store tramite il codice di riscatto.

Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password