Puyo Puyo Tetris ha una data di uscita

Puyo Puyo Tetris ha una data di uscita

Puyo Puyo Tetris sarà disponibile in Europa dal 28 Aprile su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Come già annunciato, la versione PlayStation 4 sarà disponibile solo in formato fisico al prezzo di €29.99, mentre quella per Nintendo Switch sarà disponibile in versione fisica e digitale al prezzo di €39.99.

In calce il comunicato stampa ufficiale.

Se hai una voglia insaziabile di impilare, combinare ed eliminare scintillanti oggetti colorati, allora c’è il gioco che fa per te! Puyo Puyo™ Tetris® sarà disponibile in Europa il 28 Aprile! Tieniti pronto ad immergerti in un coloratissimo puzzle game  che offre una grande varietà di modalità di gioco dai titoli Puyo Puyo e Tetris!

Ci sono davvero moltissimi modi per divertirsi con questo celebre puzzle game. Sei alla ricerca di una stravagante esperienza single-player con i personaggi dell’universo Puyo Puyo / Tetris e con tonnellate di sfide uniche? La modalità avventura fa proprio al caso tuo. Vuoi affinare le tue abilità sfidando la CPU? Allora la modalità Arcade è quella che ti serve. Se l’emozione di competere contro i tuoi amici è più nel tuo stile, abbiamo così tante modalità multiplayer con le quali potrai cimentarti. Dai un’occhiata qui di seguito:

  •  Versus – I giocatori si dovranno sfidare in un testa a testa in Puyo Puyo o Tetris.
  • Swap – Le abilità dei giocatori saranno messe a dura prova nel test definitivo quando dovranno competere sia nei livelli di Puyo Puyo che in quelli di Tetris, che si intervalleranno durante la competizione.
  • Fusion – Un vero gioco ibrido dove i giocatori si possono confrontare con Puyos e Tetriminos insieme nello stesso stage, richiede abilità e astuzia per vincere
  • Big Bang – Una corsa contro il tempo in cui giocatori dovranno completare il livello nel minor tempo possibile per vincere.
  • Party – I giocatori possono darsi battaglia in Puyo o Tetris, ma i puzzle presentano degli oggetti speciali che una volta attivati possono aiutarli o danneggiarli.

 

Foto del profilo di giufalab
Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password