Prominence Poker su PS4

Prominence Poker su PS4

Dal 24 agosto è disponibile la versione PS4 di Prominence Poker, un del GdR multiplayer free-to-play per vivere l’esperienza elettrizzante di tentare la fortuna ai tavoli di Texas Hold’em sognando di diventare il migliore giocatore di poker della città virtuale di Prominence.

Il gioco è già disponibile da metà agosto per piattaforma Xbox One e su Steam in modalità accesso anticipato da maggio 2016.

I videogiocatori che si avventureranno a Prominence, vera e propria oasi per tutti gli appassionati del gioco d’azzardo, costruiranno la loro reputazione potendo contare solo sulla propria intelligenza e sulla loro faccia imperscrutabile, esplorando improbabili sale da gioco in ambienti logori e insospettabili, inclusi un casino locale, un bar per bikers e il retro di una lavanderia. Incontreranno personaggi senza scrupoli appartenenti a quattro forti fazioni cercando di progredire per affrontare la sfida finale con “Il Sindaco” – il misterioso fondatore della città.

I giocatori di Prominence Poker potranno, al lancio, sfidare Max Pescatori.

Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password