Primo DLC per Dragonball Xenoverse 2

Dragon Ball Xenoverse 2

PC PlayStation 4 Xbox One
Compra
8

Ottimo

8.8

Voto Utenti

Primo DLC per Dragonball Xenoverse 2

Primo DLC per Dragonball Xenoverse 2

Bandai Namco ha annunciato il primo DLC pack per Dragonball Xenoverse 2 oltre a tantissimi altri aggiornamenti gratuiti. Questo primo DLC Pack, disponibile con il Season Pass o acquistabile singolarmente, conterrà:

  • 2 nuovi personaggi: Cabbe e Frost,
  • nuove Missioni Parallele,
  • nuovi costumi,
  • nuovi attacchi
  • e molto altro.

Gli aggiornamenti gratuiti, invece, offriranno nuove abilità, costumi e attacchi e la possibilità di partecipare a un nuovo evento, il Frieza Siege Event, nel quale dovranno sconfiggere l’esercito di Frieza a Conton City. I vincitori dell’evento riceveranno come premio 10 esclusivi costumi Jersey.

Sarà disponibile anche un nuovo raid: il Yamcha Raid Boss, nel quale i giocatori si sconteranno contro Yamcha cattivo per vincere un titolo molto speciale.

Infine, saranno offerti dei contenuti esclusivi sul Vip Corner di Bandai Namco: 5 nuovi Maestri (Future Gohan, Bardock, Cooler, Android 16 e Whis) insieme con nuovi attacchi.

Sia il DLC Pack (a pagamento) che gli aggiornamenti gratuiti di Dragon ball Xenoverse 2 saranno disponibili dal 20 dicembre.

Foto del profilo di giufalab
Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password