Preload dell’Open Beta di Ghost Recon Wildlands inizia oggi

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands

PC PlayStation 4 Xbox One
Compra
7.3

Buono

Preload dell’Open Beta di Ghost Recon Wildlands inizia oggi

Preload dell’Open Beta di Ghost Recon Wildlands inizia oggi

Da oggi è possibile iniziare il Preload dell’Open Beta di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, sarà possibile provare il gioco dal 23 al 27 febbraio su console e PC.

Inoltre, è disponibile il portale online ‘A World With No Heroes’ che ci consente di scoprire l’intera mappa delle Wildlands prima dell’arrivo dei Ghost in Bolivia.

Composto da 50 videocamere sparse nella mappa di gioco, ‘A World With No Heroes’ permette ai giocatori di assistere alle attività sospette e pattugliare le 21 province dove il cartello ha il controllo. Raccogliendo abbastanza informazioni, i giocatori verranno ricompensati con un pacchetto bonus in-game, che include elementi di personalizzazione e booster di XP limitati che saranno accessibili nel gioco completo.

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands sarà disponibile dal 7 marzo su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

 

Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password