Posticipato Batman Return to Arkham

Batman: Return to Arkham

PlayStation 4 Xbox One
Compra
7

Buono

Posticipato Batman Return to Arkham

Posticipato Batman Return to Arkham

Warner Bros. Interactive ha annunciato ufficialmente sul forum WB Games che Batman Return to Arkham non sarà rilasciato per la data prevista del 26 luglio ma a data da destinarsi.

Secondo quanto dichiarato, il posticipo della data di uscita è dovuto alla presenza di diversi leak nella collection, motivo per cui hanno decido di concedere maggior tempo agli sviluppatori per risolverli prima della commercializzazione di Batman Return to Arkham.

Vi riportiamo quanto dichiarato:

Dopo aver visionato i progressi del progetto, il team di WB Games ha deciso di posticipare l’uscita di Batman: Return to Arkham per dare più tempo al team Virtuous Games di rilasciare un’esperienza di gioco ottimale.
Al momento, non abbiamo ancora una data di rilascio e ci assicureremo di comunicarla non appena saremo sicuri che il gioco sarà pronto. Sappiamo che si tratta di una notizia deludente, ma crediamo che il tempo extra permetterà al team di creare l’esperienza di gioco ideale per i nostri fan.

Batman: Return to Arkham conterrà le versioni rimasterizzate di Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City, entrambe in versione Game of the Year e con tutti i contenuti extra già inclusi.

Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password