Portal Knights arriva su PS4 e Xbox One

Portal Knights

PC PlayStation 4 Xbox One
Compra
7

Buono

Portal Knights arriva su PS4 e Xbox One

Portal Knights arriva su PS4 e Xbox One

Portal Knights è l’originale avventura sandbox 3D con elementi action e GDR e uscirà su PS4 e XBOX One il 28 aprile 2017. Lo stesso giorno la versione PC uscirà dalla modalità “Early Access” di STEAM.

Portal Knights ha avuto un ottimo riscontro tra i giocatori PC e recentemente vinto il premio “Best Online Game” ai “German Developer Awards 2016”.

In Portal Knights i giocatori potranno creare il proprio personaggio che, grazie ad un’ampia personalizzazione, potrà essere modificato nell’aspetto e con svariati costumi ai quali si potranno poi aggiungere una enorme varietà di oggetti e armi trovate nel mondo di gioco durante l’avventura.

Una volta creato il personaggio i giocatori si ritroveranno in un universo fantastico composto da dozzine di mondi generati casualmente, dove potranno incontrare ed eliminare temibili nemici, scoprire fantastici tesori e raccogliere risorse preziose.

 

Foto del profilo di giufalab
Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password