ProEvolution

Pro Evolution Soccer 2016

PC PlayStation 3 PlayStation 4 Xbox 360 Xbox One
Compra
7.7

Buono

PES 2016 – Arrivano i Miti del calcio

ProEvolution

A partire dal 17 Dicembre su PES 2016 ci sarà la possibilità di offrire contratti con alcuni tra i più forti fuoriclasse di tutti i tempi.

Gli utenti myClub avranno una settimana di tempo per potenziare il loro team con i fantasisti italianiRoberto Baggio e Filippo Inzaghi. Allo stesso modo, saranno disponibili il mitico portiere tedesco Oliver Kahn, il terzino sinistro del Brasile Roberto Carlos e il centrocampista portoghese Luis Figo.

Ogni giocatore è stato fedelmente riprodotto sia nell’aspetto che nelle peculiarità che lo contraddistinguono sul campo. L’inclusione nella propria rosa di questi campioni senza tempo rappresenterà un beneficio importante alle squadre create tramite la modalità myClub grazie alla loro esperienza e abilità.

L’acquisto di questi speciali giocatori avverrà tramite l’aggiornamento delle Leggende di PES 2016 che inserirà due nuovi agenti per un periodo limitato di tempo.Il primo agente rappresenterà le leggende che abbiamo descritto sopra, ognuna delle quali può essere acquistata una sola volta. Il secondo agente rappresenterà le leggende ed una selezione di giocatori provenienti dalle squadre più importanti per le loro carriere.

Ogni calciatore rappresentato dal secondo agente avrà un valore generale superiore a 75, e ci saranno giocatori provenienti da Inter, AS Monaco, Wolfsburg, Galatasaray e Roma – per un totale di 30 squadre. Ogni utente myClub avrà dei GP da utilizzare nel gioco, così da potersi assicurarsi i nuovi agenti senza alcun esborso.

Il primo agente, che può essere utilizzato solo una volta, sarà disponibile fino al 7 di gennaio, mentre il secondo agente, che avrà funzioni come gli altri normali agenti potrà essere selezionato più volte e sarà disponibile da oggi fino alla vigilia di Natale.

ProEvolution

Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password