Pass di Espansione per The Legend of Zelda: Breath of the Wild

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Nintendo Switch Wii U
Compra
9.7

Straordinario

Pass di Espansione per The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pass di Espansione per The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Nintendo ha annunciato che dopo il lancio di The Legend of Zelda: Breath of the Wild sarà possibile acquistare un Pass di Espansione a €19.99, che consentirà di accedere a diversi tipi di contenuti scaricabili.

Tra i contenuti si riceveranno tre nuovi forzieri che appariranno nella zona dell’Altopiano delle Origini del gioco subito dopo il pre-acquisto o l’acquisto del Pass di Espansione. Uno di questi forzieri conterrà una camicia con il logo Nintendo Switch che Link potrà indossare nel corso delle sue avventure mentre gli altri due conterranno oggetti utili.

Il primo DLC è previsto per quest’estate e includerà l’aggiunta della sfida Cave of Trials, una nuova modalità per giocatori esperti, e una nuova caratteristica per la mappa del gioco.

Il secondo DLC, invece, sarà invece lanciato durante il periodo natalizio e aggiungerà nuove sfide che permetteranno ai giocatori di divertirsi con un nuovo dungeon e una nuova storia originale.

Il Pass di Espansione sarà disponibile sia per la versione Nintendo Switch che per quella Wii U del gioco, e garantirà l’accesso agli stessi contenuti. I pacchetti di contenuti scaricabili non potranno essere acquistati individualmente.

 

Foto del profilo di giufalab
Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password