P.A.M.E.L.A. – Alpha Gameplay Trailer

P.A.M.E.L.A.

PC
Compra

P.A.M.E.L.A. – Alpha Gameplay Trailer

Sviluppato dai NVYVE Studios ed in uscita su Steam a fine 2016, P.A.M.E.L.A. sarà un survival horror fantascientifico open world.

Il trailer mostra una vasta gamma di ambientazioni e svela l’onnipresente IA chiamata Pamela, oltre al complesso sistema di gestione della personalità da parte dell’intelligenza artificiale, che il giocatore dovrà affrontare.

P.A.M.E.L.A. inizia quando un Dormiente viene risvegliato dal criosonno in Eden, una civiltà utopistica ormai in rovina e molto pericolosa. Nei panni di un Dormiente, il giocatore dovrà lottare per sopravvivere accanto a Pamela, mentre esplorerà questa città utopistica un tempo fiorente.

Svela i tragici eventi che hanno causato il crollo di un’intera civiltà e lotta per sopravvivere mentre gli abitanti contaminati di Eden difenderanno i loro spazi dalla tua intrusione. Grazie a un avanzato sistema di gestione della personalità da parte dell’IA, nessun incontro sarà mai lo stesso, poiché gli Infetti reagiranno in modi assolutamente imprevedibili, guidati dal dolore e dalla loro malattia deturpante.

Interagisci con le diverse fazioni, tra cui Infetti, droni di sicurezza, robot guardiani e molte altre ancora. Ogni gruppo avrà un proprio atteggiamento e le proprie alleanze, perciò reagirà in maniera dinamica al comportamento del giocatore, diventando un potente alleato o un pericoloso nemico.

Prova un’esperienza di gioco davvero emozionante in un universo fantascientifico credibile e dettagliato. Ogni decisione sarà fondamentale e ogni incontro potrebbe essere l’ultimo. Sfrutta e personalizza una vasta gamma di equipaggiamenti modulari per difenderti dai nemici ed esplorare le diverse ambientazioni.

Utilizza un’interfaccia immersiva in grado d’immergerti completamente nello scenario che ti circonda. Gestisci le riserve energetiche della città, utilizzando l’energia solo quando sarà necessaria per non restare al buio.

Potenzia le tue armi e costruisci un rifugio sicuro per difenderti dagli abitanti contaminati di Eden. Inoltre, potrai scegliere di migliorare il tuo corpo con alcuni potenziatori biologici per sconfiggere più facilmente i nemici… ma a che prezzo? In Eden, infatti, ogni decisione avrà delle conseguenze.

Riuscirai a sopravvivere al futuro?

Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password