Overwatch: Halloween da brividi

Overwatch

PC PlayStation 4 Xbox One
Compra
9

Straordinario

9

Voto Utenti

Overwatch: Halloween da brividi

Overwatch: Halloween da brividi

Overwatch lancia un nuovo evento dedicato ad Halloween con tante modifiche grafiche a tema. Potremo esplorare le infestate strade di Hollywood, ingrandire la collezione di oggetti stagionali e partecipare a una nuova modalità rissa PvA: la Vendetta di Junkenstein.

A partire da oggi, tutti i forzieri di gioco vengono sostituiti con speciali teste di Jack Lanterna (aka zucche) con oltre 100 nuovi oggetti che permetteranno di personalizzare il proprio personaggio. Come per gli eventi precedenti, tutti i forzieri ottenuti o acquistati da oggi fino alla fine dell’evento conterranno almeno un oggetto della collezione Halloween 2016, tra cui icone, spray, pose vittoriose, emote, highlight, modelli e altro.

Inoltre, durante “Overwatch: Halloween da brividi” potremo partecipare alla prima rissa cooperativa PvA: la Vendetta di Junkenstein.

In questa modalità, insieme ad altri tre amici dovremo affrontare perfidi nemici, tra cui lo stesso Dottor Junkenstein, il suo Mostro, il Mietitore, una strega misteriosa e un’orda di zombi caracollanti.

Come personaggio potremo scegliere fra l’Alchimista (Ana), l’Arciere (Hanzo), il Pistolero (McCree) e il Soldato (Soldato-76) e difendere la porta del castello di Adlersbrunn dagli attacchi del Dottor Junkenstein. Gli eroi dovranno fare gioco di squadra e sviluppare la strategia adatta per resistere alle continue ondate di zomnic all’attacco.

Overwatch: Halloween da brividi” è disponibile da subito su PC, PlayStation 4 e Xbox One. L’evento terminerà il 1 Novembre 2016.

Potete visionare il trailer di annuncio al seguente link.

Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password