Overwatch: Evento Invernale

Overwatch

PC PlayStation 4 Xbox One
Compra
9

Straordinario

9

Voto Utenti

Overwatch: Evento Invernale

Overwatch: Evento Invernale

Inizia in Overwatch l’evento Magico Inverno ispirato allo spirito delle feste invernali. A partire da oggi tutti i forzieri sono stati sostituiti con i Forzieri Invernali nei quali sarà possibile trovare oltre 100 nuovi oggetti cosmetici.

Come negli eventi passati, anche i Forzieri Invernali possono essere ottenuti o acquistati, e ognuno conterrà almeno un oggetto della collezione Magico Inverno 2016: icone, spray, pose vittoriose, emote, highlight, modelli e molto altro.

Inoltre, è possible partecipare alla nuova rissa Mei: Operazione Palle di Neve, una modalità 6v6 a eliminazione diretta dove la protagonista è la climatologa più amata da tutti, che nasconde insospettabili assi nella sua manica foderata di pelliccia. In questa rissa la Pistola Endotermica di Mei sparerà delle palle di neve potenziate capaci di abbattere il nemico in un solo colpo.

Infine, Hanamura e King’s Row sono stati addobbati per l’evento.

Magico Inverno di Overwatch è live ORA su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password