Overwatch disponibile la Modalità Competitiva

Overwatch

PC PlayStation 4 Xbox One
Compra
9

Straordinario

9

Voto Utenti

Overwatch disponibile la Modalità Competitiva

Overwatch disponibile la Modalità Competitiva

Da oggi su Overwatch è disponibile la Modalità Competitiva su PC e presto anche su PlayStation 4 e Xbox One.

La modalità competitiva è stata realizzata per i giocatori che vogliono mettersi davvero alla prova e rappresenta un‘esperienza più seria rispetto alla Partita rapida o alla Rissa settimanale.

La modalità verrà sbloccata una volta raggiunto il livello 25 per permettere a tutti i partecipanti di raggiungere un’adeguata conoscenza delle meccaniche di gioco, delle mappe e degli eroi.

La modalità competitiva consiste di quattro stagioni, ognuna delle quali dura due mesi e mezzo. Durante questo periodo i giocatori possono aumentare il proprio indice di valutazione e scalare la classifica, prima che le statistiche vengano azzerate alla fine della stagione. Seguiranno quindi due settimane di riposo, dopo le quali inizierà una nuova stagione, a partire da una nuova serie di partite di piazzamento.

Il nome di queste stagioni, come pure il calendario, rispecchierà quello delle stagioni dell’emisfero boreale.

Da oggi parte la stagione Estate 2016.

Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password