one piece

One Piece: Burning Blood

PC PlayStation 4 PSVita Xbox One
Compra
6.3

Sufficiente

One Piece: Burning Blood – Marineford Edition

one piece

Bandai Namco ha rivelato importanti novità riguardanti One Piece: Burning Blood che arriverà a giugno 2016 in PC Digital. One Piece: Burning Blood è il primo gioco della serie One Piece a offrire combattimenti 3 contro 2 e disponibile anche per PC.

Bandai Namco ha svelato inoltre i contenuti della Marineford Edition di One Piece: Burning Blood. Nello specifico questa special edition conterrà:

  • copia del gioco,
  • 2 statuine esclusive (Barbabianca e la sua tomba)
  • un artbook ufficiale.

Inoltre, prenotando One Piece: Burning Blood per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation Vita e PC Digital è possibile ricevere un DLC Pack esclusivo che include Rufy Gear 4th oltre a 2 oggetti non ancora annunciati.

Per maggiori informazioni sulla Marineford Edition e su tutte le novità di  One Piece: Burning Blood potete visitare il sito ufficiale www.burningblood.com.

Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password