Da oggi disponibile su PS4 Sabotage, il primo DLC di Infinite Warfare

Call of Duty: Infinite Warfare

PC PlayStation 4 Xbox One
Compra
7.5

Buono

8.6

Voto Utenti

Da oggi disponibile su PS4 Sabotage, il primo DLC di Infinite Warfare

Da oggi disponibile su PS4 Sabotage, il primo DLC di Infinite Warfare

In anteprima su PlayStation 4, arriva oggi Sabotage, il primo DLC di Call of Duty: Infinite Warfare.

Sabotage mette a disposizione quattro nuove mappe multiplayer:

  • Renaissance – Ambientata a Venezia, questa mappa porta i giocatori in un’ambientazione dall’architettura classica. Una mappa che invita all’azione e al movimento continuo, per sfruttare al meglio le piccole “calle” della città più iconica del mondo.
  • Noir – Una mappa notturna e tetra, ispirata a una Brooklyn futuristica, con la classica impostazione “a tre corsie”. Noir è una mappa piena di bar e parchi, che circondano una brutale piazza di scontro.
  • Neon – Un training center virtuale pensato per la guerriglia urbana, Neon è un’arena di scontro in cui compaiono dal nulla auto e altri oggetti, e in cui i nemici esplodono in mille pixel una volta colpiti. Una grande corsia centrale perfetta per i cecchini, mentre il perimetro della mappa perfette veloci scontri faccia a faccia.
  • Dominion – Una ricostruzione della mappa Afghan di Modern Warfare 2, ora ambientata su Marte; Dominion mantiene tutti luoghi memorabili e la tipologia di gameplay dell’originale. Strutturata attorno a una nave spaziale caduta, Dominion permette di sfruttare al meglio il nuovo sistema di movimento di Infinite Warfare.

Nel DLC è inoltre presente una nuova avventura zombie ambientata negli anni ’90, “Rave in the Redwoods” che porta in fan in un campeggio abbandonato pieno di anfratti in cui succedono cose spaventose.

Di seguito il trailer ufficiale del DLC di Call of Duty Infinite Warfare Sabotage.

Foto del profilo di giufalab
Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password