Da oggi disponibile Nintendo Switch

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Nintendo Switch Wii U
Compra
9.7

Straordinario

Da oggi disponibile Nintendo Switch

Da oggi disponibile Nintendo Switch

Il tanto atteso giorno è arrivato: da oggi è disponibile Nintendo Switch, la nuova console da casa che permette di giocare ai tuoi titoli preferiti dove, quando e con chi vuoi.

Come ormai tutti sanno, Nintendo Switch è disponibile in due colori: una versione con il set di Joy-Con grigi e una versione con i Joy-Con colorati (uno blue e uno rosso). Potete scoprire le diverse funzionalità dei Joy-Con e tutte le caratteristiche della console su questa news.

In contemporanea con la console, esce anche il tanto atteso The Legend of Zelda: Breath of the Wild, che traccia nuovi confini pur rendendo omaggio alle origini dell’acclamata serie e ha già ricevuto recensioni entusiasmanti (98.1/100).
Il gioco è disponibile anche per Nintendo Wii U e compatibile sia con i nuovi amiibo disponibili sempre da oggi (Link (a cavallo), Link (con l’arco), Zelda, Boblin e amiibo Guardiano) che con gli amiibo già usciti ispirati alla serie The Legend of Zelda.

In particolare, con l’Amiibo Link Lupo nel gioco verrà sbloccato Link Lupo come compagno npc da usare per attaccare o andare a caccia.

Tra gli altri giochi in uscita oggi ci sono:

  • 1-2-Switch,
  • Snipperclips – Diamoci un Taglio!
  • FAST RMX,
  • Shovel Knight: Specter of Torment,
  • Shovel Knight: Treasure Trove,
  • Skylanders Imaginators,
  • Just Dance 2017,
  • Super Bomberman R.

Nel corso dell’anno saranno poi rilasciati altri titoli tra cui Mario Kart 8 Deluxe (28 aprile), ARMS (primavera), Splatoon 2 (estate), Fire Emblem Warriors (autunno), Super Mario Odyssey (Natale 2017), Xenoblade Chronicles 2 (2017) e altri terze parti come EA SPORTS FIFA, The Elder Scrolls, NBA 2K, Minecraft, Street Fighter e Sonic the Hedgehog.

Sulla nuovo Nintendo Switch è disponibile anche il Nintendo eShop su cui poter acquistare i titoli disponibile dal giorno del lancio. Per accedere al Nintendo eShop sarà necessario un aggiornamento di sistema. L’aggiornamento di sistema verrà scaricato in background ed è progettato per installarsi rapidamente senza interrompere il gameplay.

Foto del profilo di giufalab
Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password