Nuovi dettagli sulla Closed Beta di For Honor

For Honor

PC PlayStation 4 Xbox One
Compra
7.6

Buono

Nuovi dettagli sulla Closed Beta di For Honor

Nuovi dettagli sulla Closed Beta di For Honor

La Closed Beta di For Honor si svolgerà dal 26 al 29 gennaio su tutte le piattaforme.

Durante la Beta i giocatori avranno la possibilità di provare nuovi contenuti multiplayer, nuove mappe e nuovi eroi giocabili. I giocatori potranno combattere tra loro in tre modalità multiplayer (Dominio 4×4, Rissa 2×2 e Duello 1×1) e in sei ambientazioni tattiche e coinvolgenti, che includono 3 nuove mappe.

Gli eroi con cui combattere si possono scegliere tra 9 personaggi appartenenti alle tre fazioni di For Honor: gli arditi cavalieri, i brutali vichinghi e i misteriosi samurai. Ogni eroe è dotato di un proprio stile di combattimento, oltre a un particolare set di armature, armi, abilità e progressi.

Durante questa Closed Beta si potrà provare per la prima volta la Guerra delle Fazioni, un’attività multiplayer cross-platform presente anche nel gioco finale che fa eco all’enorme conflitto tra cavalieri, vichinghi e samurai. Per partecipare alla Closed Beta occorre iscriversi alla pagina forhonorgame.com/war.

Inoltre, Ubisoft annuncia il lancio di SCARS, un sito web interattivo che consente ai giocatori di scoprire la storia dei guerrieri di For Honor. Il Guardiano, il Kensei e il Razziatore si scontrano in un emozionante duello, incrociando le spade per la resa dei conti finale, dando vita a una serie di 12 video inediti e realizzati in esclusiva. Per onorare i propri eroi, i partecipanti devono scegliere l’arma che meglio rappresenta il proprio spirito guerriero. Scegliendo la spada, l’ascia o la nodachi, i giocatori possono personalizzare tre elementi di ciascuna arma, dando vita a oltre 192 combinazioni possibili.

Completando l’esperienza si riceve un codice per partecipare alla Closed Beta. Per accedere a SCARS, visitare: www.forhonorgame.com/scars.

 

Foto del profilo di giufalab
Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password