Novità su Micro Machines World Series

Micro Machines World Series

PC PlayStation 4 Xbox One

Novità su Micro Machines World Series

Novità su Micro Machines World Series

Codemasters & Koch Media hanno rilasciato un primo video gameplay per Micro Machines World Series, un gioco di corse in miniatura in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Oltre alle modalità classiche Race e Elimination, Micro Machines World Series avrà la nuova modalità Battle Arena in cui 12 giocatori si danno battaglia nello stesso match con una varietà di veicoli e folli armi.

Nella modalità Battle si potranno scegliere diversi giochi come CAPTURE THE FLAG, TERRITORY e TEAM DEATHMATCH 6v6. Tutto ciò sarà ambientato sullo sfondo interattivo di 15 location, incluse The Laser Lab, Buzzsaw Battle e HUNGRY HUNGRY HIPPOS.

In Micro Machines World Series sono stati inseriti anche nuovi veicoli tra cui SPY CAR, HOVERCRAFT, MONSTER TRUCK o G I JOE H.I.S.S TANK, ognuno con le proprie armi ed i propri punti di forza. Ogni veicolo ha il suo livello di personalizzazione con nuove skin per cambiare completamente il look originale.

Micro Machines World Series Uscirà il 23 giugno su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Foto del profilo di giufalab
Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password