Novità su Hyrule Warriors Legends

Hyrule Warriors Legends

Nintendo 3DS
Compra
7.3

Buono

Novità su Hyrule Warriors Legends

Novità su Hyrule Warriors Legends

Il 24 Marzo arriva su Nintendo 3DS Hyrule Warriors Legends, versione riadattata dell’omonimo gioco uscito su Wii U. Oltre alla storia già vista sulla console da casa, Hyrule Warriors Legends sarà ancora più ricco di contenuti:

  • due nuove storie esclusive:
    • un epilogo di quattro capitoli basato su The Legend of Zelda: The Wind Waker
    • una storia di cinque capitoli basata sull’ultima arrivata nella serie, Linkle, un’allevatrice di coccò armata di doppia balestra e convinta di essere destinata a grandi cose perché in possesso di una preziosa bussola, cimelio di famiglia.
  • cinque personaggi aggiuntivi: Toon Link, Dazel e Re Dafnes di The Wind Waker, il malvagio Skull Kid di The Legend of Zelda: Majora’s Mask e ovviamente Linkle;
  • la possibilità di comandare liberamente fino a quattro personaggi sul campo di battaglia.

Inoltre, Hyrule Warriors: Legends includerà un codice che permetterà ai giocatori di scaricare questi nuovi personaggi in Hyrule Warriors su Wii U e di sbloccare la nuova arma tridente di Ganondorf. I personaggi trasferiti su Hyrule Warriors per Wii U si potranno utilizzare esclusivamente nella modalità Avventura e nella modalità Libera.

Un’altra novità è la modalità Fatine: durante l’esplorazione della modalità Avventura i giocatori dovranno trovare le fatine, ognuna delle quali può aumentare di livello per portare ulteriori vantaggi durante le battaglie in tutte le modalità. Nutrendole e vestendole con nuovi costumi, i giocatori possono aumentare la loro fiducia, modificare i tratti caratteriali o rafforzare la Magia delle fate. È perfino possibile prestarle agli amici tramite la modalità wireless, e utilizzare le loro abilità fino a un massimo di 24 ore.

3DS_HyruleWarriors_Amiibo_3 3DS_HyruleWarriors_Amiibo_1

Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password