Novità su Kingdom Come: Deliverance

Kingdom Come: Deliverance

PC PlayStation 4 Xbox One
Compra

Novità su Kingdom Come: Deliverance

Novità su Kingdom Come: Deliverance

Warhorse Studios e Deep Silver hanno annunciato la loro collaborazione per la pubblicazione del gioco di ruolo medioevale Kingdom Come: Deliverance.

Martin Frývaldský, CEO presso Warhorse Studios, ha dichiarato:

“Questa è l’opportunità per Kingdom Come: Deliverance di raggiungere ancora più giocatori in tutto il mondo. La nostra migliore competenza è quella di saper creare un gioco eccellente. Con Koch Media, un forte partner, avremo la possibilità di spingerci verso un pubblico ancora più numeroso.”

Koch Media pubblicherà il gioco in versione fisica e digitale per PlayStation 4, Xbox One e PC sotto la label Deep Silver. Warhorse Studios rimarrà responsabile in tutto il mondo della distribuzione della versione digitale su PC. Tutte le versioni, PC e console, avranno la stessa data d’uscita che sarà annunciata prossimamente.

Kingdom Come: Deliverance è un open world RPG in single-player in prima persona. Ambientato in Boemia nel 1403 nel Sacro Romano Impero medievale, il gioco è ricco di personaggi, temi e battaglie storicamente autentico.

Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password