Novità per Digimon World: Next Order

Digimon World: Next Order

PlayStation 4
Compra
6.8

Sufficiente

Novità per Digimon World: Next Order

Novità per Digimon World: Next Order

Bandai Namco ha rilasciato nuove informazioni per Digimon World: Next Order. Al termine della modalità storia, i giocatori dovranno affrontare Armageddemon, una nuova potente forma Digimon, nel nuovo dungeon nel Dimensional District, per salvare il mondo digitale.

Inoltre, Meicoomon e Maycrackmon (entrambi da Digimion Adventure Tri.) si uniscono al roster e si potrà provare le Network Battles grazie al Dimensional Box a casa di Jijimon. Attraverso il Network Battles  si potranno fronteggiate gli altri giocatori e guadagnate punti per sbloccare diverse ricompense. 

Dopo l’uscita del gioco, ci saranno anche nuovi contenuti in arrivo grazie a un DLC gratuito. Piedmon, Myotismon e Boltboutamon si uniranno durante un nuovo, misterioso evento. Ma ci saranno anche altri eventi che coinvolgeranno diversi Digimon come Piedmon, Tukaimon o Sorcermon

Digimon World: Next Order sarà disponibile dal 26 gennaio in esclusiva su PlayStation 4.

Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password