Mount & Blade: Warband – La versione console in arrivo a settembre

Mount & Blade: Warband

PC PlayStation 4 Xbox One
Compra
8

Ottimo

Mount & Blade: Warband – La versione console in arrivo a settembre

Mount & Blade: Warband – La versione console in arrivo a settembre

TaleWorlds Entertainment e Koch Media hanno annunciato che la versione retail del Sandbox-RPG Mount & Blade: Warband sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One, il 16 Settembre 2016 al prezzo di €19.99.

In Mount & Blade: Warband il giocatore può godersi un sandbox-RPG completamente aperto, ambientato in un medioevo immaginario. Il giocatore può scegliere la sua carriera, la strada da seguire e gli obiettivi da raggiungere in totale libertà grazie ad un gameplay non lineare. Il titolo offre dei combattimenti medievali realistici in tempo reale. Non solo è richiesta una pianificazione strategica su piccola e grande scala, ma il giocatore dovrà saper padroneggiare un mix di armi medioevali.

Mount & Blade: Warband offre inoltre una mappa del mondo di vasta portata, una grande creazione del personaggio ed una ricca progressione del personaggio. I giocatori possono anche scegliere di combattere contro i compagni nemici nella modalità multiplayer online fino a 32 giocatori.

Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password