Mobius Final Fantasy: inizia l’evento crossover con Final Fantasy VII remake

Mobius Final Fantasy

PC
Compra
7.4

Buono

Mobius Final Fantasy: inizia l’evento crossover con Final Fantasy VII remake

Mobius Final Fantasy: inizia l’evento crossover con Final Fantasy VII remake

Inizia oggi il nuovo evento crossover Final Fantasy VII Remake per Mobius Final Fantasy, il titolo mobile approdato su Steam che ha già superato i 10 milioni di utenti registrati in tutto il mondo.

Per celebrare il 20° anniversario di Final Fantasy VII, questo speciale evento ci porterà a visitare la misteriosa città di Midgar in Mobius Final Fantasy come regione speciale.

L’evento sarà suddiviso in tre parti a partire da febbraio fino al 1 aprile. Progredendo attraverso la regione, i giocatori avranno l’opportunità di ottenere una vasta gamma di armi speciali tra cui una “Masamume” rinforzata e una “Aerith Echo“. Inoltre verrà introdotto un nuovo job leggendario chiamato Soldier 1st Class e una serie di carte collaborazione.

Infine, a partire da oggi e fino al 28 febbraio sarà attivo un ulteriore evento speciale per celebrare i dieci milioni di utenti registrati. Durante questo periodo i giocatori potranno ottenere bonus speciali per il login tra cui un box regalo con fino a 14 ticket evocazioni e 2 Growstar.

Foto del profilo di giufalab
Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password