Metal Gear Online – ‘Cloaked in Silence’

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

PC PlayStation 3 PlayStation 4 Xbox 360 Xbox One
Compra
9.2

Straordinario

Metal Gear Online – ‘Cloaked in Silence’

Metal Gear Online – ‘Cloaked in Silence’

E’ stato annunciato un nuovo DLC per Metal Gear Online, l’esclusiva modalità multiplayer competitiva a squadre di METAL GEAR SOLID V: The Phantom Pain. Il nuovo contenuto, dal titolo ‘‘Cloaked in Silence’, uscirà a Marzo 2016 e conterrà:

  • Coral Complex: un’ambientazione dedicata alla Motherbase che permette ai giocatori di accedere ad alte torri, di usare contenitori di stoccaggio e altre aree interne come copertura per ottenere un vantaggio tattico. Coral Complex è un insieme di ambientazioni aperte e offre una miriade di nascondigli.
  • Rust Palace: Situato in Afghanistan, il Rust Palace è un grande edificio a più piani. La natura scheletrica della fatiscente rovina comporta una scarsa copertura, le aree interne sono piene di ambienti polverosi e posizioni per sparare.
  • Azure Mountain: una pianura in campo aperto sotto il cielo cocente dell’Africa. Un piccolo gruppo di edifici offre una modesta copertura fatta di muri decrepiti e la scarsa vegetazione che circonda la massiccia formazione rocciosa conosciuta localmente come la Culla degli Spiriti.
  • Quiet come personaggio giocabile, un cecchino leggendario che può colpire bersagli distanti con una estrema precisione, la sua incredibile velocità di movimento le permette di attivare abilità di salto uniche per superare ostacoli.
  • caratteristiche APPEAL ACTION, che attivano una posa esclusiva per il personaggio conosciuta come APPEAL ACTION. Si potranno pre impostare fino a cinque slot differenti per personaggio, con ulteriori pacchetti APPEAL ACTION disponibili all’acquisto nei negozi.

In contemporanea con il DLC sarà rilasciato anche un aggiornamento gratuito di Metal Gear Online che includerà SABOTAGE, una nuova missione competitiva.

Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password