Mass Effect Andromeda arriverà a Marzo

Mass Effect: Andromeda

PC PlayStation 4 Xbox One
Compra
8

Ottimo

Mass Effect Andromeda arriverà a Marzo

Mass Effect Andromeda arriverà a Marzo

Electronic Arts and BioWare hanno finalmente annunciato la data di uscita di Mass Effect: Andromeda. Il gioco uscirà il 23 Marzo in Europa mentre in Nord America potranno godersi il gioco due giorni prima, il 21 Marzo.

Il team di sviluppatori ha dichiarato:

Mass Effect: Andromeda è il nostro gioco della serie Mass Effect più ambizioso fino ad oggi. Stiamo raccontando nuove storie, creando nuovi personaggi, nuovi pianeti, nuove specie, e introducendo un nuovo sistema di gameplay. Per la prima volta, stiamo implementando Mass Effect sul motore di gioco Frostbite, un motore incredibile che sta offrendo un enorme salto grafico alla trilogia di Mass Effect. Per offrire questo, ci stiamo prendendo tutto il tempo possibile per assicurarci che riceverete la migliore esperienza possibile.

Potete leggere tutto il comunicato ufficiale al seguente link.

Mass Effect: Andromeda sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Foto del profilo di giufalab
Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password