Mario Party: Star Rush – Nuovo sistema di gioco

Mario Party: Star Rush

Nintendo 3DS
Compra
6.4

Sufficiente

Mario Party: Star Rush – Nuovo sistema di gioco

Mario Party: Star Rush – Nuovo sistema di gioco

In Mario Party: Star Rush potremo dire addio ai turni. Infatti con il nuovo sistema di gioco tutti giocano contemporaneamente.

In Lotta dei Toad, i giocatori si spostano liberamente su una mappa e il primo a raggiungere un boss potrà tuffarsi subito in un minigioco, con gli altri che si uniranno quando lo raggiungono. I giocatori iniziano la sfida nei panni di un Toad, ma su ogni tabellone troveranno degli alleati del Regno dei Funghi che attendono di unirsi a loro.

Questo titolo offre sette modalità diverse di gioco, tra cui i frenetici Monetathlon e Avanti e indietro, nel quale i giocatori spostano tre pedine per raggiungere il lato del tabellone dell’avversario.

Il gioco è anche compatibile con le statuette Amiibo della serie Super Mario.

Inoltre, Nintendo ha annunciato un software gratuito, Mario Party: Star Rush – Party Guest, che consentirà a un massimo di quattro giocatori di divertirsi con la modalità multigiocatore, senza limitazioni, usando una sola copia del gioco completo ciascuno sulla propria console 3DS.

Mario Party: Star Rush e il relativo software Party Guest arriveranno in Europa il 7 ottobre, insieme alle statuette Amiibo di Boo, Donkey Kong, Rosalinda e Wario, seguite da quelle di Waluigi, Diddy Kong e Daisy il 4 novembre.

Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password