Little Nightmares – Data di uscita e special edition

Little Nightmares

PC PlayStation 4 Xbox One
Compra

Little Nightmares – Data di uscita e special edition

Little Nightmares – Data di uscita e special edition

Bandai Namco e Tarsier Studios hanno rivelato oggi la data di uscita ufficiale di Little Nightmares. Il gioco sarà disponibile in Italia dal 27 aprile (versione fisica) e in formato digitale (dal 28 aprile) per PlayStation 4, Xbox One e per PC.

Da oggi, inoltre, è possibile prenotare Little Nightmares nel formato Six Edition, una edizione limitata che include una confezione a tema contenente una statuetta alta 10 cm, nonché la colonna sonora originale composta da Tobias Lilja di Tarsier Studios, un esclusivo poster A3 e un set di adesivi.

Prenotando il gioco, tutti i giocatori riceveranno due maschere: il sacco per spaventapasseri e la teiera capovolta per aiutare Six a confondersi tra gli altri abitanti de Le Fauci. Inoltre, i pre-orders PS4 e PC conterranno anche la colonna sonora originale in formato digitale, un tema esclusivo per PS4 o uno sfondo per PC raffigurante The Janitor.

Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password