Let’s Play 2017: le novità e le anteprime

Forza Horizon 3

Xbox One
Compra
9.2

Straordinario

Let’s Play 2017: le novità e le anteprime

Let’s Play 2017: le novità e le anteprime

Manca solo una settimana a Let’s Play, il festival del videogioco che si terrà a Roma dal 15 al 19 marzo presso le antiche caserme Guido Reni (in via Guido Reni 7).

Let’s Play ospiterà oltre 40 titoli da Nintendo, PlayStation e Microsoft senza dimenticare le terze parti.

I visitatori potranno provare la nuova Nintendo Switch oltre che The Legend of Zelda: Breath of the Wild e Mario Kart 8 Deluxe. Tra gli altri titoli Nintendo presenti, si potrà giocare con Mario Sports Superstars, che sarà lanciato il 10 marzo in esclusiva su Nintendo 3DS.

Su PlayStation, tra i tanti titoli, si potrà giocare agli attesissimi Horizon Zero Dawn e Gran Turismo Sport. E per arricchire ulteriormente l’esperienza di gioco, PlayStation ha predisposto numerose postazioni di PlayStation VR (PS VR), il visore per la realtà virtuale che garantisce un’immersione a 360° nell’esperienza di gioco.

Microsoft avrà diverse postazioni dedicate a Forza Horizon 3, Gears of War 4, Recore e Halo Wars 2, il videogioco strategico in tempo reale.

Infine, Let’s Play ospiterà anche numerosi giochi di alcune tra le software house più famose:

  • Bandai Namco con Tekken 7 e Little Nightmares
  • 505 Games con Assetto Corsa e Rocket League
  • Activision e Blizzard con Call of Duty: Infinite Warfare, Destiny: I Signori del Ferro, Overwatch e Skylanders Imaginators.
  • Electronic Arts con Fifa 17, Battlefield 1 e Titanfall 2
  • 2K con NBA2K17, WWE2K17 e Mafia III
  • Milestone con Ride 2 e Valentino Rossi The Game
  • Koch Media con Sniper Elite 4, Berserk and the Band of the Hawk e Nier Automata
  • Ubisoft con Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands e For Honor,
  • Warner Bros con Lego Worlds.

Inoltre, Let’s Play dedicherà un’area agli sviluppatori indipendenti. Tra i numerosi i titoli proposti: l’apocalittico Fury Roads Survivors di 101%, l’open-world parkour Downward di Caracal Games, l’ingegnoso Die Young di Indiegala, il racing game Overvolt: Crazy Slot Cars di Interactive Project, l’horror Daymare: 1998 di Invader Studio, il romantico Lantern di Storm in a Teacup e i coop multiplayer RedRope: Don’t Fall Behind e Circle Of Sumo di Yonder.

Per acquistare il biglietto e per altre informazioni potete visitare il sito ufficiale Let’s Play.

Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password